CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l´IVA.     

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile. 

Validità dei prezzi e conferma d´ordine via email
Inviando il modulo d´ordine riceverete una conferma d´ordine automatica via email. Tale conferma d´ordine ha l´unico scopo di notificare il ricevimento dell´ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell´ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell´ordine. E´ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l´ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.      

Responsabilità
Non ci assumiamo alcuna responsabilità inerente all´utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante 
www.centrodelpiedeonline.com avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso Centro del Piede Online sarà ritenuto responsabile per mancati guadagni dovuti all´impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.  

Evasione degli ordini
Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l´evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l´onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).     

Trasporto/Tempi di consegna
Spediamo a mezzo corriere espresso entro 3/5 giorni lavorativi  in tutta Italia e dal momento dell´avvenuto pagamento in caso di bonifico o carte elettroniche. Il costo di questo servizio, è specificato in fase d’ordine e chiaramente indicato durante la procedura d´acquisto.   
Nei rari casi in cui uno o più prodotti non siano disponibili (per rottura di stock, lotti invendibili, ritiri da parte delle aziende) il servizio clienti avviserà via email sui tempi di consegna stimati e sulla più vantaggiosa soluzione del caso per il consumatore.


Termini di pagamento

Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce mediante contante          

Bonifico bancario anticipato 
Contestualmente all´email automatica di conferma di ricevimento dell´ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. la spedizione avviene solo dopo l´accredito del bonifico sul nostro conto corrente.

Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.            
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento " Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l´email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

Restituzione della merce e diritto di recesso         
In ottemperanza al disposto dal D. Lgs. 206/2005 e dal Dlgs 185/1999 in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori, la persona fisica che acquista da centrodelpiedeonline.com prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l´invio che per la restituzione della merce), contrassegno ed eventuali commissioni su pagamento effettuato, comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, telex o telegramma, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia della nostra fattura accompagnatoria.       
Una volta ricevuta la raccomandata sarete contattati e riceverete un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere citato nel documento che accompagna la merce. Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo: Sanitaria Zoccarato di Walter Zoccarato - Via del Santo, 144 35010 Limena PD Per motivi di organizzazione interna non saranno accettati resi privi del numero di autorizzazione. Il reso della merce viaggia a rischio del cliente.
Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di trenta giorni dal ricevimento della merce resa. La sostituzione di prodotti difettosi o inviati per errore sarà possibile se resi entro 15 giorni dalla data di consegna e purchè completi in ogni loro parte e in confezione integra.