BACK BASIC E ... ADDIO MAL DI SCHIENA

Categoria: Benessere Data:

Le temperature si abbassano? La schiena si fa subito sentire...

Mal di schiena? Affidati ai prodotti della nostra ortopedia sanitaria shop

Non basta fare attenzione al benessere del piede, ci occupiamo anche di curare il tuo mal di schiena: ecco il consiglio della nostra ortopedia sanitaria shop

BACK BASIC e ....addio mal di schiena

L'estate si avvia al termine e le temperature si stanno abbassando, questo fattore il più delle volte determina una reazione. In molti di noi fa da "interruttore", riaccende delle problematiche di cui vorremmo volentieri fare a meno.

Una zona soggetta a queste sollecitazioni è senza dubbio la schiena...soprattutto la

ZONA LOMBARE

E' stato calcolato che circa l'85% della popolazione mondiale soffre di disturbi lombari. Questo la dice lunga sull'importanza che ha il preservarla.

Ci sono mille modi e più per trattare la nostra schiena sia in forma preventiva che in forma patologica.

Chiaro che, quando la cosa è importante devo rivolgermi ad un medico specialista, ma se non raggiunge così alti livelli di dolore la fascia lombare Back Basic è la soluzione più indicata.

E' un sostegno lombare che favorisce la riduzione di dolorose contratture muscolari, in questo modo Back Basic favorisce il prcesso di guarigione ed aiuta a prevenire nuove lesioni sia nella vita quotidiana che nelle attività sportive.

E' la fascia preferita dai fisioterapisti, NON ha steccaggi quindi non può ridurre la massa muscolare. C'è solo un centraggio spinale per il corretto posizionamento con il doppio tirante, questo determina il sostenimento lombare che avviene in tutta la circonferenza addominale/lombare.

Quindi è possibile usarla per lungo tempo.

Allora non aspettare, contattaci o vieni a provare la taglia giusta per te e potrai dire anche tu .....

BACK BASIC e addio mal di schiena.

Commenti

Lascia il tuo commento